Assistenza Clienti: +39 328 9055750
Rivolgiti a noi!

Benvenuto in EtnikArte Store!

Modalità di Pagamento

Scegli la modalità di pagamento che preferisci!
Su EtnikArte.it puoi effettuare i pagamenti in modo estremamente facile, comodo e soprattutto sicuro!

Pay Pall

Con il pagamento tramite il circuito PayPal, sarai reindirizzato direttamente sul sito web di Paypal, dove potrai accedere al tuo conto inserendo la tua e-mail e la tua password, oppure potrai aprire un conto in pochi click. Tutte le informazioni saranno gestite e tutelate direttamente da Paypal. Il prefisso http:// indicherà che il protocollo SSL protegge i vostri dati durante il trasferimento ai server PayPal, con una chiave di crittografia di lunghezza di 168 bit: la massima oggi presente in commercio. Con PayPal l'importo verrà addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard o prepagata PostePay) associata al tuo conto Paypal. Al termine della transazione eseguita con PayPal riceverai una e-mail di conferma direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine, l'importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Bonifico Bancario

È possibile acquistare e pagare attraverso bonifico bancario anticipato. Al termine dell’acquisto, è importante che il pagamento arrivi entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, poiché, in caso di ritardo, l’ordine sarà automaticamente annullato. Precisiamo che la spedizione della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito sul c/c di EtnikArte. Per velocizzare l’evasione dell’ordine suggeriamo di inviare la ricevuta del bonifico - indicando:
n° di CRO  e il numero di riferimento dell'ordine al numero di fax 02 87162908 o via
e-mail all'indirizzo: info@etnikarte.it

Coordinate bancarie di ETNIKARTE:
Banca Romagna Cooperativa - CR.COOP
INTESTATO A: Matteo Bandi
IBAN: IT47U0306909484100000005774
Causale: N° ORDINE

Contrassegno

Con l’acquisto tramite Contrassegno è possibile pagare la merce direttamente al corriere al momento della consegna, seguendo le sotto indicate indicazioni: Pagamento in contanti al corriere  per ordini non oltre i  999 € ( iva incl.) Contributo alle spese di incasso pari a 5,98 € ( iva incl.)

Non perdetevi

Rimanete aggiornati con le ultime offerte e nuovi arrivi, direttamente nella vostra casella di posta